Consulenza tributaria e pianificazione fiscale

Lo Studio Pignatelli offre assistenza per tutte le esigenze fiscali e tributarie, per persone fisiche, imprese e società. Lo Studio assicura una piena ed efficace assistenza nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria per prevenire l’insorgere di controversie e per la gestione e la migliore soluzione delle stesse.

Lo Studio assiste il contribuente nelle verifiche fiscali, nelle pratiche che prevengono l’instaurarsi di un contenzioso (accertamento per adesione, annullamento per autotutela) e assicura il patrocinio delle controversie avanti le competenti Commissioni tributarie (predisposizione di ricorsi, memorie, istanze di sospensione della riscossione) nonché l’eventuale definizione mediante la “conciliazione giudiziale”.

Le principali attività del settore:

  • Consulenza tributaria e fiscale e risposta a singoli quesiti in materia tributaria
  • Predisposizione di dichiarazioni fiscali
  • Servizi telematici Entratel
  • Assistenza nelle verifiche fiscali
  • Strategie fiscali nazionali ed internazionali
  • Pratiche successorie

Consulenza tributaria e pianificazione fiscale per operazioni internazionali


Lo Studio Pignatelli assiste la propria clientela nello sviluppo della migliore strategia possibile per le loro operazioni su scala internazionale, con una speciale attenzione rivolta alle problematiche fiscali delle loro attività ed agli investimenti.

Lo Studio presta assistenza ai propri clienti su come strutturare la loro presenza, le loro operazioni ed i loro investimenti, compiendo studi di fattibilità per le imprese che vogliono internazionalizzare la propria attività con particolare riguardo all’individuazione del Paese e dell’investimento migliore, anche in relazione alle politiche fiscali sulla base dei trattati internazionali.ioni ed i loro investimenti negli USA o in Italia in modo da poter minimizzare la loro esposizione od avvantaggiarsi di eventuali vigenti trattati fiscali internazionali.

Weboy
WordPress Themes